L’impegno della Clinica Sidoti & Tartaglia per le premiazioni delle Borse di Studio 2019 del Comune di Segrate.

È ormai il terzo anno consecutivo che la nostra Clinica può fregiarsi di un importante merito, la possibilità di patrocinare le Borse di Studio del Comune di Segrate per tutti gli studenti e le studentesse meritevoli, che abbiano conseguito gli studi con il massimo dei voti. Dalla quinta elementare fino alle lauree brevi delle Università, siamo felici e fieri di poter consegnare dai 200 ai 500 euro per tutti questi giovani ragazzi e ragazze che si sono distinti tra i loro coetanei per la dedizione allo studio e nell’apprendimento.

Il prossimo 17 dicembre, presso l’auditorium Verdi del Comune di Segrate, saremo presenti insieme a tutta l’amministrazione comunale e al sindaco Paolo Micheli per premiare gli studenti. Ricordiamo a tutti che gli studenti e studentesse frequentanti le scuole medie Sabin, Leopardi, Galbusera, e i licei Machiavelli e S. Raffaele non devono presentare le domande per queste Borse, che gli verranno consegnate automaticamente.

Negli anni questo progetto, partito dal Comune di Segrate, ha potuto svilupparsi con una collaborazione tra la nostra Clinica e il Comune, ampliandosi, potendo premiare ogni anno un numero ragguardevole di studenti. Questo non può che renderci orgogliosi, sia come professionisti presenti sul territorio da più di 25 anni, sia come genitori di quegli stessi studenti che frequentano le scuole della nostra Città. Se sempre più studenti prendono a cuore la loro istruzione e quindi il loro futuro, siamo sicuri che diventeranno un domani degli adulti responsabili e protagonisti attivi e propositivi della società che andranno a dirigere. Il nostro ruolo di genitori e educatori deve essere quello di spingerli sempre verso il meglio, e quindi giustamente di gratificarli quando raggiungono i massimi risultati che sono chiamati a conseguire come giovani cittadini.

Non possiamo che unirci alle gentili parole del dottor Gianluca Poldi, Assessore alla Cultura e Ricerca del Comune di Segrate, il quale ringrazia la Clinica per l’impegno profuso in questi anni e che si spera possa continuare nel futuro.

Invitiamo dunque tutta la cittadinanza a unirsi a noi il prossimo dicembre, per questa importante giornata.

× Contattaci Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday