Controllare gli appuntamenti passati e quelli in programma, stampare e pagare le diverse fatture, controllare che i vostri dati personali e quelli anamnestici siano corretti e aggiornati è una procedura che ogni Paziente può fare sia recandosi fisicamente in Clinica, ma anche da casa, nella sua Area Riservata. A questa si può accedere dal nostro sito, cliccando in alto a destra.
In questa sezione potrete fare diverse operazioni che prima erano possibili solo in segreteria, ma che ora, e soprattutto in questo periodo, potete fare completamente online, risparmiando tempo e carta stampata.
• Anamnesi Potete compilare e aggiornare la vostra anamnesi, così che il vostro Medico sia sempre sicuro della vostra situazione clinica, proponendovi le cure migliori e più adatte a voi. Abbiamo predisposto anche una sezione interna relativa alla odierna situazione sanitaria, con le domande che vi porremo prima di entrare in Clinica.
• Fatture Potete controllare le vostre fatture, sia quelle da pagare che quelle passate, per avere una panoramica completa dei vostri conti. La Clinica ci tiene all’ambiente: ora le fatture non vengono più stampate da noi, così da risparmiare la carta.
• Anagrafica I vostri dati personali, la vostra mail e i vostri recapiti telefonici, così che potete controllare che siano sempre corretti e chiedere che vengano aggiornati in caso di modifiche.
• Appuntamenti Avete perso l’agenda o il cellulare è scarico e non vi ricordate quando è la prossima visita? Nella sezione per gli appuntamenti, potete rivedere quando è il prossimo e richiedere di cambiarlo, se necessario.
Non avete un profilo utente o non vi ricordate i dati per l’accesso? Potete contattare le nostre segreterie, o recarvi in Clinica, per ottenere i nuovi dati.