Quest’anno SST Clinica Odontoiatrica raggiunge i suoi trent’anni di attività nella Clinica di Segrate, e insieme a questo importante traguardo dall’inizio di quest’anno ne possiamo annoverare un altro: abbiamo superato i ventimila Pazienti curati nelle nostre Cliniche.
Partendo da un piccolo studio in un quartiere residenziale di Segrate nel 1991, la Clinica si è via via spostata in sedi sempre più grandi e centrali, fino a raggiungere la sua attuale e stabile collocazione nel centro di Segrate. Negli anni abbiamo avuto modo di ampliare le nostre strutture anche a Milano, in Porta Venezia, e a Traona, nella provincia di Sondrio.
Un risultato che non saremmo stati in grado di raggiungere senza la fiducia prestataci da tutti i nostri Pazienti, sia quelli che si rivolgono a noi da molti anni fino ai nuovi arrivati, ai quali diamo il benvenuto e ci auguriamo di poter curare fino al prossimo grande anniversario della Clinica.
Tutto il personale clinico, extra clinico e amministrativo di SST si unisce alle parole dei due fondatori, il Professor Gianluca Tartaglia e il Dottor Ernesto Sidoti, i quali hanno commentato queste due grandi mete della nostra storia professionale ribadendo “l’importanza del contatto con il territorio e con gli abitanti dei luoghi dove operiamo” (Dottor Sidoti) e la “serietà e intraprendenza con la quale continuiamo un progetto più grande di noi singoli: quello di curare, ma anche di studiare e migliorare le conoscenze mediche e odontoiatriche, per offrire sempre al Paziente un servizio migliore di quello del giorno prima” (Professor Tartaglia).

La nostra Clinica è fiera di poter continuare il suo lavoro nei prossimi anni e raggiungere ancora più alti risultati. Invitiamo quindi tutti i nostri Pazienti a lasciare sulla nostra scheda di Google una recensione, per raccontare la loro esperienza con SST e aiutarci a migliorare nel nostro lavoro.
Se è un po’ di tempo che non venite, chiamateci per prenotare un nuovo appuntamento, contattando il numero 02.26921196 o scrivendoci dal nostro sito, utilizzando la pagina contatti.

× Contattaci Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday