La salute dei nostri Pazienti e la sicurezza dei nostri ambienti di lavoro e di cura sono sempre al primo posto per SST Clinica Odontoiatrica, che ha risposto all’emergenza sanitaria esplosa ormai un anno fa anche nel nostro Paese con prontezza e continuando a mantenere i più alti standard in tutte le sue strutture.

Guardiamo con speranza alla campagna vaccinale, ma non abbassiamo le difese. Per questo motivo da qualche tempo è presente all’interno della nostra sede di Segrate la possibilità di sottoporsi a un tampone antigenico rapido, che darà il risultato dell’analisi rino-faringea dopo quindici minuti.

Così come i test sierologici che effettuiamo a tutti i nostri Pazienti ogni tre mesi, anche questo tampone non dà risultati sulla quantità della carica virale, ma solo della probabile presenza o meno del Coronavirus nella secrezione. Invitiamo quindi tutti gli eventuali Pazienti a rivolgersi successivamente al proprio medico curante se il risultato dovesse essere positivo.

Nel frattempo, ricordiamo a tutti i nostri Pazienti che si sono vaccinati di non dover più sottoporsi al test sierologico, se provvisti di un’attestazione: maggiori informazioni possono essere lette qui.

 

Invitiamo i nostri Pazienti a contattare preventivamente il nostro centralino al numero 02.26921196 o contattarci via mail attraverso la pagina contatti del nostro sito web, per maggiori informazioni e per prenotare questo tampone durante la prossima visita odontoiatrica.

× Contattaci Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday