SST Clinica Odontoiatrica, nel frattempo che continua la campagna vaccinale tra i suoi Collaboratori clinici e amministrativi, ha deciso di sospendere il sostenimento dei test sierologici per tutti i nostri Pazienti ogni tre mesi.

 
Le misure finora adottate per contrastare la diffusione del Coronavirus, nell’ottica di continuare a mantenere luoghi sicuri e protetti, continueranno. Per chi non ne fosse a conoscenza, abbiamo spiegato tutti i nostri percorsi specifici per i Pazienti, che ci hanno permesso di tenere sotto controllo la piccola comunità di SST Clinica Odontoiatrica, impedendo che nelle nostre strutture fossero presenti Pazienti o personale che potessero essere contagiate.

L’utilizzo di test sierologici trimestrali è stato oggetto anche di due diversi studi scientifici, portati avanti dal Professor Gianluca Tartaglia, e pubblicati sull’International Journal of Environmental Research and Public Health (IJERPH), in relazione sia al bassissimo numero di Pazienti risultati positivi che si sono sottoposti al test sierologico, sia studiando l’impatto del Coronavirus sui bambini e gli adolescenti dei nostri territori (leggi l’articolo).

Un servizio che continuiamo a riservare ai nostri Pazienti è anche quello di potersi sottoporre se vorranno a un tampone antigenico rapido, che darà i risultati dopo solo quindici minuti.

La nostra Clinica non ha mai chiuso, rimanendo aperta per tutti i suoi Pazienti. Poter curare la propria salute orale è importante, e posticipare una visita può peggiorare una situazione che va tenuta sotto controllo con costanza. Vi invitiamo quindi a prenotare un appuntamento da noi, chiamandoci al numero 02.26921196 o prenotando dal sito www.clinicasst.it

× Contattaci Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday